Come jailbreak iOS 8.1 Utilizzo di Pangu per Mac OS X [Guida]

L’unica cosa che manca al jailbreak di Pangu per iOS 8 / 8.1 è stata la versione Mac OS X, così come come promesso, l’abbigliamento cinese ha Fornito a coloro che eseguono OS X. Se ti capita di possedere un Mac, oltre a voler rompigenarsi il tuo iPhone e iPad, abbiamo il tutorial passo -passo sotto lo stesso tetto.

Come è stata la situazione con Pangu8 per Windows, l’edizione appena condotta per Mac è compatibile con iOS 8.0 tutto il metodo con iOS 8.1, sebbene il prossimo iOS 8.1.1 metterà pagato a qualsiasi tipo di jailbreak per il momento.

Nonostante l’ovvio ritardo, ci sono uno o due benefici da raccogliere da coloro che hanno atteso pazientemente Pangu8 che Mac si manifestasse. In particolare, non dovrai saltare con i cerchi con le installazioni del manuale di Cydia e quant’altro, nonché il processo all-in-one a cui ci siamo abituati negli ultimi anni è quando ancora una volta in pieno svolgimento.

Senza inoltre ADO, proprio qui ci sono i passaggi.

Prerequisiti

Assicurati che il tuo gadget stia eseguendo un po ‘di sapore di iOS 8. Idealmente, questo sarà l’attuale iOS 8.1 (Scarica iOS 8.1 da qui), nonché piuttosto che aggiornare con il sistema iOS OTA, eseguire un ritorno con iTunes per prevenire qualsiasi tipo di problemi lungo la linea.

Inoltre, oltre a come dovresti assicurarti prima di intromettersi con il tuo gadget in qualsiasi tipo di modo, fare un backup prima di procedere. La natura estremamente del jailbreak significa che il pericolo include essenzialmente il territorio, oltre a tale utilizzo iTunes o iCloud (Impostazioni> iCloud> Storage> Backup e attivare il backup iCloud) per coprirti.

Assicurati di scoprire che il mio iPhone e il blocco passcode siano disabilitati prima del processo di jailbreak. Puoi consentirlo più tardi quando il jailbreak è completo.

Infine, scarica e impostato iTunes 12.0.1 o più recente, oltre a lasciarlo funzionare per tutta la procedura.

Dispositivi supportati

Pangu8 per Mac supporta ogni gadget iOS che esegue iOS 8.0 con iOS 8.1, tuttavia a beneficio del chiarimento, ecco il riassunto:

iPhone 6 iPhone 6 Plus iPhone 5S iPhone 5C iPhone 5 iPhone 4S iPad (2, 3, 4, AIR, AIR 2, Mini 1, Mini 2, Mini 3) iPod Touch 5

Versioni del software:

iOS 8.0 iOS 8.0.1 iOS 8.0.2 iOS 8.1

Come jailbreak iOS 8 / 8.1 UNETERED Utilizzando Pangu8 per Mac

Passaggio 1: scarica Pangu per Mac da qui.

Passaggio 2: aprire la cartella composta dal file scaricato e esegui Pangu.

Passaggio 3: quando è in esecuzione, collega il tuo gadget al tuo Mac tramite USB.

Passaggio 4: colpisci “Start Jailbreak”, quindi “già fatto”, oltre a lasciare che Pangue lavori la sua magia. Si prega di notare che il tuo gadget si riavvierà alcune volte quando viene applicato il jailbreak.

Passaggio 5: dopo alcuni istanti, oltre a tutti che vanno bene, sarai soddisfatto di un messaggio di “jailbreak è riuscito”, che, in condizioni non incerte, significa che hai gestito per unirti ai ranghi dei jailbreakers iOS 8 con, speriamo, un po ‘di un po’.

Come sopra menzionato, gli individui MAC non devono intraprendere il percorso prolungato, incluso un separato Cydia, con cui le persone di Windows hanno affrontato nella versione preliminare, nonché con i numerosi aggiornamenti che sono stati apportati a Cydia da quando Pangu8 si è rotto per la prima che hanno tenuto terminato ha meno probabilità di incontrare i problemi che affondavano alcuni di coloro che sono saltati subito a bordo.

Utente di Windows? rispettare questa guida:

Come jailbreak iOS 8.1 UNETERED Utilizzo di Pangu8

Potresti anche ispezionare:

Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 con Pangu su iPhone 6, 6 Plus, 5S, iPad, più [aggiornato]

Puoi rispettare con noi su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le corrente di Microsoft, Google, Apple e il Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *