DSSLR a lungo raggio DSLR Video remoto SET OFF

Istruzioni Utente [Justin] Tipicamente deliziato nel tiro video con il suo Canon 60D DSLR, anche se c’era un piccolo problema. L’unico modo in cui la videocamera potrebbe essere attivata da remoto per scattare il video era attraverso un piccolo telecomando IR con un intervallo misto 10 piedi. Peggio ancora peggio, il telecomando doveva essere puntato direttamente nella parte anteriore della videocamera per lavorare affatto. Per rimediare alla situazione, ha scelto di rabboccare il proprio meccanismo di partenza a lungo raggio.

Si acciottava insieme un arduino con componenti che aveva seduto, montandolo in una scatola di progetto in cima alla telecamera. Un rilascio di otturatore remoto RF disponibile in commercio è anche montato sulla parte superiore della fotocamera e cablato su Arduino utilizzando una piccola spina da 2,5 mm. Quando attiva il telecomando RF, invia un impulso ad Arduino, che a sua volta invia il segnale adatto alla sua videocamera attraverso un piccolo LED IR.

Mentre ammette prontamente che potrebbe aver probabilmente usato una configurazione molto più semplice, l’Arduino fa il suo lavoro, ed è abbastanza contento della sua soluzione. Siamo d’accordo con lui per Arduino, ma è difficile discutere con il risparmio di denaro usando i componenti che hai già a disposizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *