Questa presentazione corregge l’alimentazione di un lettore DVD, tuttavia le competenze trascendono questa applicazione. [Alan] ci cammina con il processo di riparazione di un alimentatore (tradotto) su un’unità di elettronica di consumo facile.
Ovviamente questo inizia recitando il gadget morto oltre a verificare che il colpevole è l’alimentatore. [Alan] rimuove quindi quella scheda dal telaio e si abbassa per lavorare con un’ispezione visiva. Ha un numero di immagini che mostrano le cose da cercare; Condensatori elettrolitici blisterizzati, saldatura incrinata si unisce, segni di scorrimento, ecc. Nella sua situazione c’è sicuramente un fusibile stressato, tuttavia che protegge semplicemente l’hardware da maggiori danni, non è la causa. Successivamente esamina i diodi del raddrizzatore del ponte. Questi requisiti devono essere eliminati dal sistema a farlo, che realizza ritagliando un’estremità di ciascuna vista sopra. Ha scoperto che due diodi su un lato del ponte si erano danneggiati. Dopo aver sostituito loro prova un nuovo fusibile che brucia immediatamente. Tuttavia un rapido interruttore dei condensatori e ha il backup della cosa oltre che in esecuzione.
Ci siamo animati ogni volta che vediamo questo tipo di lavoro di riparazione hack. Immaginiamo se possiamo sviluppare il nostro elettronico del passatempo dovremmo essere in grado di riparare i gadget economici come questo.