Il grande [medico Iguana] ha lavorato su un paio di robot che interagiscono con l’altro utilizzando i ricetrasmettitori wireless MRF24J40MA. Ciò fornisce una difficoltà nel debug, poiché non aveva davvero un semplice metodo di monitorare quelle comunicazioni. La sua opzione era di sviluppare la propria stazione base che gli consente di utilizzare un computer per schermare ciò che dice ogni robot.
Ha fatto la sua tavola per il progetto. La connettività USB è fornita da un chip FTDI, il FT232RL. Questo converte le comunicazioni USB in seriale per il microcontrollore DSPIC33. Il chip FTDI comprende un passo relativamente fine, tuttavia l’impronta può ancora essere fabbricata utilizzando il trasferimento del toner se sei relativamente familiare con il processo. [Dr. Iguana] ha preso alcune foto dei primi piani del tabellone impopolato che potrebbe renderti un po ‘ansioso con il saldatore. L’altra estremità del tabellone contiene lo stesso identico modulo wireless microchip come ha utilizzato nei suoi robot.
Dopo un po ‘di rielaborazione (notato sulle etichette delle immagini) ha ottenuto questo oltre che in esecuzione. Ora può prendere tutte le comunicazioni wireless e vedere se i problemi sono a causa del mittente o del ricevitore.