tutti utilizzano schermate – alcuni lo utilizzano per condividere qualcosa con i loro amici mentre alcuni lo utilizzano mostrano la loro configurazione dello schermo della casa.
Hai mai messo in discussione esattamente come i designer producono quegli screenshot con il telaio di gadget per le loro app nel Google Play Store? Bene, sono estremamente ben informati e utilizzano uno strumento di editing di immagini di avanzamento come Photoshop. Tutti non possono utilizzare un software così impegnativo. Se vuoi produrre qualcosa del genere, non hai bisogno di essere un mago Photoshop qualsiasi tipo di più. Ora puoi produrre fantastiche schermate utilizzando il tuo smarthphone Android con l’assistenza di Screener. In effetti non hai nemmeno bisogno di un computer per farlo.
Screener è un’app che ti consente di avvolgere un gadget attorno allo screenshot e renderlo fantastico. L’app include oltre 20 gadget tra cui selezionare. Include tutti i gadget ben noti come Nexus 5x, Nexus 6P, Samsung Galaxy S6, ecc. Ha anche fotogrammi di alcuni degli smartwatch più incredibili come Motorola Moto 360, LG G View Urbane, Samsung Gear Live, ecc.
Screener include cornici 2D e 3D di una grande quantità di gadget e è estremamente semplice da usare. Tutte le prestazioni vengono avvolte in un’interfaccia individuale facile e amichevole. Allo stesso modo è conforme alle linee guida in stile materiale riconosciute da Google in modo estremamente efficiente.
Ecco esattamente come utilizzare lo screener
Apri l’app e tocca il menu Hamburger nell’angolo in alto a sinistra.
Seleziona quale tipo di frame si desidera utilizzare dalla barra laterale. Screener offre tre tipi di frame (piatto, minimo e 3D).
Una volta scelto il tipo di frame, vedrai un elenco di gadget il cui frame fornisce da utilizzare.
Seleziona un dispositivo. Potrebbe essere uno smartphone o uno smartwatch. Gli smartwatch sono offerti solo in cornici piatte.
Tocca l’icona Plus al centro dello schermo per scegliere uno screenshot.
Nella parte inferiore dello schermo ricevi scelte per personalizzare il frame. Tocca il sole come icona per rendere un’immagine e toccare l’icona quadrata per aggiungere ombre.
Ora tocca la freccia bianca con sfondo blu in fondo per personalizzare lo sfondo.
Per la personalizzazione dello sfondo puoi aggiungere un’immagine dalla tua galleria o utilizzare un colore solido. La capacità di sfocare lo sfondo funziona solo con immagini e non con colori solidi.
Una volta che hai finito con il tocco di personalizzazione sull’icona in alto per ottenere le scelte per salvare l’immagine, condividere l’immagine o aggiungerla come preferita.
Ho scoperto l’app incredibilmente utile perché ho preso molti screenshot e semplifica il processo di personalizzazione di quegli screenshot. Qualunque cosa abbia funzionato completamente, tranne in alcuni casi, l’app Force ha chiuso da sola e di conseguenza tutta la personalizzazione che ho fatto non poteva essere salvata così come ho dovuto ricominciare. Tuttavia, poiché questo problema non era regolare non c’è molto da brontolare.
Hai scoperto lo screener utile? Dicci nella sezione commenti qui sotto!
[GooglePlay url = “”/]