Utilizzare Bluetooth per aprire il garage e iniziare il tuo veicolo da remoto

istruttibile I singoli [TCollinsworth] è un grande fan del suo telefono saggio Android. Lo porta virtualmente con lui dappertutto, quindi ha pensato che sarebbe stato fantastico integrarsi come un sacco di la sua casa elettronica con il telefono possibile. I suoi apri per la porta del garage sembravano semplici bersagli sufficienti, così come mentre era nel garage, ha preso una decisione di incidere anche l’avviamento remoto della sua auto.

Ha messo insieme un piccolo circuito che gli consente di attivare qualsiasi tipo di gadget per mezzo di un’applicazione chiamata daisy on / off, realizzata in particolare per la scheda Bluetooth che ha selezionato. Un set di spilli è stato cablato per i terminali dell’operteggio della porta del garage, così come l’altro al suo remoto iniziare la FOB cruciale. Quando ha avuto qualsiasi cosa legata, ha confezionato i suoi elementi in una scatola di lavoro per gentile concessione del suo Makerbot. Tenendo questo finito, ha messo insieme un’interfaccia di base nell’applicazione della margherita che può iniziare il suo veicolo o aprire il garage con una singola pressione del pulsante.

Deve essere sottolineato che [TCollinsworth] funziona per Daisy, quindi il ragionamento della sua opzione di elementi e applicazioni Android è evidente. Detto questo detto, schemi per la scheda Bluetooth Daisy sono offerti su Internet e il gadget può essere gestito utilizzando BlueTerm, quindi è possibile sentire gratuitamente per lanciare la propria applicazione se lo desideri.

Il nostro unico nome creduto è che il sistema deve molto probabilmente includere un circuito di commenti che trasmette i messaggi al telefono, indicando che la porta è senza dubbio aperta e che il veicolo è stato avviato. Tasca che compone il tuo veicolo per iniziare senza aprire il garage molto prima sarebbe assolutamente una cosa povera.

Dai un’occhiata al video qui sotto per vedere il sistema in azione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *