Costruisci un NES portatile

[1UP] ha pubblicato il suo portatile NES come una voce per il concorso Sanyo Eneloop. Abbiamo visto alcune build portatili davvero fantastiche, tuttavia questo ha anche una scrittura totale passo dopo passo del processo. Numerosi di questi lavori iniziano con il bit tutto in un gadget che includono già 99 giochi. [1UP] desiderava utilizzare hardware originale in modo da poter riprodurre qualsiasi tipo di cartuccia che potresti ottenere. Ha utilizzato un NES totale e uno schermo PS1 portatile. La spesa di lavoro complessiva era di circa $ 130, se non includi tutte le cose che ha rotto nel processo.

Non solo lo rende portatile, tuttavia spiega anche i metodi semplici per migliorare la tua esperienza. Un esempio è disabilitare il chip di blocco. Questa era una precauzione anti pirateria da Nintendo. Se la cartuccia non passa questo, non giocherà. Spesso, i giochi non passeranno a causa di qualcosa come un facile contatto sporco. Discute tutto questo oltre che ti porta con il processo di disabilitazione del chip in modo che tutto ciò possa funzionare più agevole.

Ha tutto incassato in una scatola di rimozione. Alcune persone scelgono una finitura molto più esperta, tuttavia dobbiamo ammettere che vedere i tratti digestivi è piuttosto bello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *