2013 Layerone Badge Hacking Concest Champion

[Dynotronix] composto per condividere le notizie che ha vinto il concorso di hacking del badge layeone 2013. Oltre alla grande notizia ha incluso una descrizione del suo badge hack.

Abbiamo un bell’aspetto all’hardware incluso nel badge un certo numero di giorni fa. Puoi tenere presente che è dotato di impronte per 48 LED attorno al perimetro che sono guidati da due ics. Dai un’occhiata all’immagine sopra è difficile perdere la verità che [Dyno] non ha popolato alcun tipo di di ciò. È andato meglio per il potere del processore Xmega per valutare così come i segnali di produzione.

Ma cosa è particolarmente possibile finire con il segnale che questa cosa genera? Risulta un circuito piuttosto facile può arrivare in un trasmettitore. [Dyno] concede che è una configurazione incredibilmente fintiva, tuttavia solo alcuni elementi su un rottame di rivestimento in rame è stato trasformato questo in un trasmettitore FM. Ispezionare il video in cui è possibile ascoltare il tipo di allarme spazzamento sembra spinto a una radio FM attraverso il suo circuito oscillatore gestito dalla tensione che ha una varietà di circa quindici piedi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *