Venerdì Hack chat: Audio Systems

Unisciti a noi questo venerdì per una chat di hack su sistemi audio. Sta scendendo il 2 giugno al PDT di mezzogiorno (Codice convertitore del fuso orario).

Ogni venerdì, riuniamo intorno al falò con il meglio della compagnia per stuzzicare quali trucchi sono tenuti nella loro mente. Questa è la chat di hacker, così come questa settimana, parleremo di sistemi audio con [DAFYDD ROCHE]. Porta le tue manopole di volume a bassa distorsione così come il ricevatore televisivo del cavo del diffusore in porcellana, questo sarà un grande.

[DAFYDD] ha iniziato l’inizio in elettronica in un’applicazione per un grado musicale. Ha discusso di aver sviluppato alcuni pedali della chitarra, che gli atterrò una telefonata dal dipartimento dell’elettronica di York University. Gli dissero che era un musicista terribile, tuttavia che possa eccellere all’elettronica.

Molti anni dopo sta ancora andando forte con applicazioni audio con l’audio dell’espat, i produttori di preamplificatori fini. [DAFYDD] è allo stesso modo il Gestore pubblicitario Tactical Audio TACTICAL alla finestra di dialogo, oltre a spendere i suoi giorni a discutere con gli ingegneri e facendo il suo migliore per risolvere i problemi dei clienti. [DAFYDD] è stato sull’ora dell’AMP, così come ha pubblicato articoli sui sistemi audio.

Per questa chat di hacker, gestiremo la gamma di audio, elettronica, nonché piccole imprese. Le preoccupazioni su Audio Mythbusting sono sicure di intrattenere, così come anche noi parliamo di catene di segnale audio e di una piccola produzione di società. Porta le tue preoccupazioni e metterle sul foglio per guidare la discussione.

Ecco esattamente come prendere parte:

Le nostre chat di hack sono eventi di vicinato online sul Hackaday.io Hack Chat Group Messaging.

Accedi a Hackaday.IO, vedi quella pagina, oltre a cercare il pulsante “Iscriviti a questo progetto”. Quando fai parte del progetto, il pulsante modificherà la “messaggistica di squadra”, che ti porta direttamente alla chat di hack.

Non devi aspettare fino a venerdì; Iscriviti quando vuoi anche tu puoi vedere cosa parla il quartiere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *