Giardinaggio Zen CNC

Lo Hackerspace Harford a Baltimora, Maryland è appena diventato pubblico con il Giardino Zen che costruirono per il concorso di creazione del Bull Red Bull. È una creazione di CNC che aiuterà ad alleviare la tua delusione con quella stampante 3D fai-da-te che non riesci a calibrare correttamente.

Sul lato hardware la base del creatore funge da sandbox. Trovare la giusta dimensione del grano del mezzo è stata una delle parti molto più resistenti della build. Lo stilo è guidato lungo tre assi utilizzando una gantry comune nelle build di CNC. Le pulegge e alcune staffe erano stampate in 3D, con la rimasta delle parentesi che sono tagliate laser dal legno. Il Bullduino comanda lo stilo per mezzo di una scheda di controllo del motore passo-passo, e guida i LED per mezzo di una banca di Mosfets. Sono stati anche inclusi gli interruttori limitanti per accertarsi che un errore non abbia causato danni al dispositivo.

Dopo la pausa puoi vedere un montaggio di costruzione messo in una delle più grandi colonne sonore di gioco a 8 bit di tutti i tempi. L’unica cosa che vorremmo che avrebbero dimostrato è la barra di livellamento incorporata che è responsabile della “cancellazione” del giardino.

AGGIORNAMENTO: I membri Harford Hackerspace hanno attraversato un nuovo video che mostra il processo di “cancellazione”. Lo troverai dopo la pausa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *