Il dispositivo stampato non fa nulla fino alla morte calda del mondo

una riduzione del cambio 2: 1 rallenta un albero di filatura a metà velocità e raddoppia la coppia. Ripeti questo qualche volte, così come hai una quantità ridicolo di coppia che si muove anche lentamente per vedere con anche strumenti di precisione. Questo è il concetto dietro il progetto [Jeshua], un dispositivo stampato parzialmente incorporato in un blocco di calcestruzzo.

Lo sviluppo [Jeshua] è una replica di una delle sculture cinetiche di [Arthur Ganson]. Il dispositivo [Ganson] utilizza 50 serie di ingranaggi per diminuire la rotazione di 200 rpm motore molto più di 200 tempi di quintillion. L’ingranaggio finale nella scultura è incorporato in un blocco di calcestruzzo, in attesa di essere liberato da entrambe le erosione del blocco di cemento o il sole che andrà a novare.

Invece di ingranaggi in metallo, [Jeshua] utilizzavano ingranaggi stampati 3D in PLA. Dopo averli assemblati su un supporto, gettava calcestruzzo intorno alla marcia finale, a malapena muovendo. È uno sviluppo impressivamente inutile che si trasformerà in polvere prima che l’ingranaggio finale rende anche il 1/10 di una rivoluzione. Questo dispositivo potrebbe avere una vita più lunga se è stato stampato con ABS invece di PLA, tuttavia con le scale temporali che stiamo parlando proprio qui non farà molte differenze.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *