Strumenti e talenti per gioielli in platino su misura

L’anello di fidanzamento del diamante è probabilmente il più generalmente adottato di tutti i gioielli. È un’opera d’arte che anche gli uomini e le donne più comuni apprezzano, e la creazione richiede competenze che risalgono secoli. [Jerome Kelty] artigiana gioielli su misura da Platinum. Ecco un aspetto approfondito del suo processo.

Il primo passo del suo post istrussibile è così a lungo che potresti essere ingannato nel pensare che sia l’intero post. Mostra l’attrezzatura che ha usato nel prendere questo anello dal design alla realtà – abbiamo pensato che l’uso della cera d’api per raccogliere piccole pietre è una tecnica interessante.

Clicca attraverso i passaggi per vedere che inizia con un disegno CAD. Questo modello viene inviato fuori sede per il casting e arriva indietro come vuoto oversize che inizia quindi a ripulire. Una gamma di file differimenti lo porta alla sua forma finita. Prepara le aree in cui verranno fissati le pietre. Un viaggio nella ruota di lucidatura dà la lucentezza che ha bisogno prima che i diamanti siano messi in atto.

I lettori di Hackaday regolari possono riconoscere il suo nome. Quando [Jerome] non sta facendo gioielli, sta costruendo animatronics, come predatore o repliche Stargate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *