Casting cilindro teste da jb weld

come l’amicizia, JB Weld è magica. Le voci persistono della meccanica dell’albero dell’ombra nella riparazione Yukon che ripara i blocchi del motore incrinati con JB Weld e il mese scorso questa teoria è stata dimostrata corretta. [La fattoria del progetto] su YouTube ha preso un macinino alla testa di un motore di un tosaerba, ha riempito la gabbia con la saldatura JB, e correva il motore per venti minuti.

Tuttavia, come con qualsiasi cosa meccanica che non ha un canadese a bocca fallo in esso, sono seguiti gli argomenti. “Questo non era un vero test di Weld JB che ripara un blocco motore incrinato”, ha rivendicato i commentatori di Internet, “Non guarderò nemmeno il video perché l’idea da sola è clicca sull’esca.”

Ora, [Project Farm] è tornato ad esso. È possibile utilizzare JB Weld per lanciare un’intera testata del cilindro per un laico? Lo è di sicuro. Con una testata del cilindro epossidica cast, questo motore verrà eseguito per essere abbastanza a lungo per una prova del concetto.

Questo esperimento ha iniziato a lanciare un singolo blocco monolitico di saldatura JB che è un po ‘più grande della testata del cilindro per un laico. Dopo la polimerizzazione, questo mattone JB è stato emerso su entrambi i lati con una levigatrice a nastro. No, non c’era nessuna camera sottovuoto o altre tecniche utilizzate da persone che lavorano con epoxies per vivere. Con il mattone emerso, la guarnizione della testa è stata utilizzata per posizionare i fori del bullone, il mattone è stato toccato per una candela, e un po ‘all’interno era drammatico per le valvole.

Dopo aver collegato la testa del cilindro della saldatura JB a un tosaerba, [Project Farm] ha corso il tosaerba per circa un minuto. È una prova del concetto? Sì. Ha funzionato? Assolutamente. È il test definitivo della saldatura JB e il mito del blocco motore incrinato? Sfortunatamente no. Per questo, qualcuno dovrà costruire un vero motore interamente fuori dalla saldatura JB. Fino ad allora, basta controllare il video qui sotto.

Grazie [Xavier] per la punta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *