Sistema di particelle Scatola frenetica Mantiene il bambino occupato

Qualsiasi tipo di bambino nato oggi ha un futuro brillante davanti a loro – soprattutto, compresi i rettangoli radianti per 80 o 90 anni. Per fornire la sua progenie un salto-inizio su una vita di guardare i LED sfarfallio, [Dan] ha prodotto una scatola frenetica. È veramente solo un Arduino, una matrice LED RGB, così come un sistema di particelle programmato, tuttavia se ci affascina, molto probabilmente colpisce la mente di un bambino.

Il concetto di questa scatola frenetica è nata con un post di Hackaday precedente che ha utilizzato una matrice da 8 × 8 di LED RGB per produrre una nuvola di colori in movimento. [Dan] ha preso questo lavoro come un point di salto e ha prodotto una scatola frenetica di un bambino con quattro modalità che sono sicuramente divertenti.

All’interno del è un rainboduino: una scheda compatibile per Arduino in grado di guidare una matrice a LED da 8 × 8 RGB. Allo stesso modo riforniato all’interno della scatola frenetica è una batteria da 9v, interruttore a bilanciere per la potenza, oltre a quattro pulsanti arcade che ciclo con ciascuna modalità. La prima modalità Prima è una sorta di simulazione “Plasma Cloud”, il successivo è un display leggero “pittore”. Le due modalità finali si spiegano il nome di [Dan] Spawn, così come tutti i numeri e le lettere dell’alfabeto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *