737 Autopilota, cortesia di un Arduino

Per iniziare questo, no, non stiamo guardando un pezzo di hardware di volo reale. Questo è il lavoro [Andrea Giudici] per legare l’hardware del mondo reale in Flight Simulator X. È un’autopilota per gli aeromobili simulati, quindi quelli di voi che guardano a volare un 737 a volte nel requisito del prossimo futuro non preoccuparti dei computer che volano il tuo aereo. Passeggeri Airbus, però …

[Andrea] non voleva scavare con l’interfaccia di cleunky point-and-clicca in FSX, quindi ha prodotto un autopilota online con uno schermo LCD a 2 × 16 e un Arduino da interagire e impostare l’autopilota più tipica Impostazioni come altitudine, velocità, intestazione, oltre a impegno. L’interfaccia fisica è solo tre interruttori tact e una pentola, mentre l’interfaccia per FSX è un driver personalizzato che trasforma l’USB fuori dall’ARDUINO in comandi di volo effettivi.

Non è un cockpit di 737 in un garage, tuttavia è ancora un meraviglioso alternato al poking in un’interfaccia totalmente rilegata al computer.

Video del ‘Duino in azione dopo la pausa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *