[Patrick] non voleva solo il suo nome nelle luci. Si desidera il suo nome in esplosioni plasmatiche radianti, realizzate mandando innumerevoli volt con un filo estremamente sottile.
Questo lavoro è un esperimento per catturare immagini ad alta velocità dei fili in esplosione. [Patrick] desiderava capire se potrebbe formare fili in un metodo del genere che avrebbero saltato in lettere di plasma. Naturalmente, sarebbe necessaria la prova fotografica di questo, nonché produrre un logo notevole in qualsiasi tipo di evento.
Per ottenere foto del cavo che si gira nel plasma, [Patrick] molto necessario per costruire l’elettronica necessaria. Uno spazio di stimolazione di base è stato costruito su un grande tagliere di plastica – un eccellente isolatore ad alta tensione. I grandi condensatori sono accusati di un paio di trasformatori ad alta tensione, nonché l’intero assemblaggio viene attivato con un optooupler e un SCR estremamente esigente.
Anche se [Patrick] ha creato il sistema per un basso ritardo di propagazione, c’era ancora la questione di catturare un cavo in esplosione sul film. Il ritardo della fotocamera è diverso da circa 120μs, tuttavia con un trigger di telecamere davvero fantastico, [Patrick] alla fine ha alcune immagini impressionanti.
Dopo aver ottenuto l’elettronica e la parte della fotografia della parte dello sviluppo, [Patrick] contato sul rendimento delle lettere dal plasma di ampliamento. Basta modellare il cavo in forma di lettera prima di vaporizzare non ha avuto alcun effetto, quindi ha contato sui canali stampati 3D per contenere il plasma. Dopo alcuni tentativi, questo funzionava davvero, permettendogli di digitare le lettere L, u, così come x in una sfera di ampliamento del filo vaporizzato.