Raddoppiamento della capacità delle batterie utensili elettrici

Utente di YouTube [Vuaeco] ha fornito una nuova idea, combinando i pacchi batteria dell’utensile di potenza per raddoppiare la capacità.

A partire da due pacchi batterie compatte 2.0Ah slimline, [Vuaeco] desiderava un pacco batteria ricostruito di 4.0Ah più grande. Questi pacchetti batterie sono di dimensioni diverse, quindi non era solo un caso di aggiungere in molte più cellule in slot vuoti, invece continua a mostrarci come collegare le batterie in parallelo usando alcune strisce sottili di nichel. Una volta completato, modifica l’involucro della batteria in modo che si adatta a un’altra pila di batterie. Fa questo coltendo la parte superiore e inferiore insieme a viti lunghe e isolando i terminali della batteria altrimenti esposti con nastro isolante. Il prodotto finale non è come esteticamente piacevole come un vero pacco batteria, ma sembra abbastanza buono.

Ci sono alcune cose che avremmo potuto fare in modo diverso, ad esempio offrire un po ‘di plastica dura attorno all’isolamento, così comportato la batteria viene rovesciata in una posizione imbarazzante che avrebbe ancora un guscio duro che avrebbe protetto. Inoltre, invece di combinare le batterie insieme completamente accusato come suggerisce il video, avremmo potuto fare il metodo opposto e li abbiamo completamente prosciugati, evitando rischi non necessari. Se provi questo, che ne dici di dargli un caso stampato 3D?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *