[Johnathan Crawford] non è schifoso di strappare gli interni del suo camion a parte. Ha costruito il proprio antipasto remoto usando un Raspberry Pi.
Ricordiamo vagamente sentire parlare di un’avvio che prevedeva di fornire tacos usando Quadcopters anziché persone. Presuiamo che il business fosse un busto comunque ecco l’idea in azione al Robogames 2013 [grazie Don].
Sul tema del cibo: pizza e joysticks … vanno insieme? Forse. Ecco un joystick fatto da una scatola di pizza vuota (nota i resti di macchie di grasso all’interno).
[Jonathan] porta al nostro interesse il problema di esaurimento delle dita per premere tutti i pulsanti sul tuo monoome nel momento giusto. Nessuna preoccupazione, aggiungi solo alcuni solenoidi ad agire come dita aggiuntive.
Apparentemente alcune fotocamere Samsung (NX20, NX210 e NX1000) possono utilizzare la propria porta USB come rilascio dell’otturatore. La tecnica sta scoprendo i migliori valori resistori per il perno ID [Grazie Janne].
Afflitto da un tablet Dock che non era pesantemente sufficiente per evitare che il gadget si ribaltasse sopra [John] ha riempito la base con portata per mantenere la cosa in posizione verticale.
[Il bagno di Helmut] non aveva finestre. Falcolò uno usando un Arduino e un LED RGB.
E infine, come ricompensa per tutti i lettori che lo hanno fatto in fondo all’articolo, ecco una gemma di un progetto. [Charlie] è stato ispirato dalla recente logica Combo Lock Publish per inviare i suoi piani per un blocco che ha fatto anni fa. Purtroppo non può scoprire le immagini dallo sviluppo, tuttavia la teoria dietro è piuttosto coinvolgente.