chiamando [Matt Barn] a remota mongolfiera gestita una miniatura è un po ‘fuorviante. Certo, è poco confrontato con i palloncini che spalancano i cieli del mattino freddo con i passeggeri paganti e una bottiglia di champagne per l’atterraggio. Essendo in alcuni di quegli sbarchi, possiamo attestare le dimensioni della vera cosa. Sono impressionanti enormi quando sei vicino a loro.
Mentre il palloncino [Matt] è decisamente più piccolo, non è qualcosa che avresti appena frustato insieme in un pomeriggio. Molti di [Matt] Sviluppo del registro si concentrano principalmente sulla gondola e le sue chicche – i carri armati del propano in stile stufa a campeggio a due libbre, i loro impianti idraulici associati, così come il bruciatore, una torcia di erba propana riutilizzata da Porto merci. La gestione remota è minima; Proprio come in un palloncino a grandezza naturale, tutto il pilota può veramente fare è spegnere o disattivare il bruciatore. Il metodo [opaco] è un servo RC ad alta coppia per gestire la valvola del bruciatore, che è guidata da un arduino che parla a terra su un collegamento RF da 2,4 GHz. Il palloncino è enorme sufficiente per sollevare 30 sterline e sembra di almeno 12 piedi di altezza; Crederemmo che un mestiere da un mestiere avrebbe funzionato a metà delle regole di aviazione civile, così probabilmente è la migliore che il volo di prova qui sotto fosse un legato.
Purtroppo, nessuna direzione è inclusa per rendere la busta, che sarebbe una ragione eccellente per chiunque di scoprire un po ‘di cucito. Oltre a capire esattamente come tirare la tua mongolfiera può essere disponibile in un utile giorno.