lo scopriamo scoraggiando quando l’elettronica del consumatore a batteria non include un metodo per collegare un alimentatore esterno. Cerchiamo di non acquistare celle alcaline monouso se possiamo impedirne, così come questo hack dell’adattatore AC della batteria fittizia aiuti nella nostra missione.
Il vano batteria mostrato sopra è per un swing motorizzato per infantili. Accetta le batterie c di dimensioni C (che hanno quelle che si trovano solo in giro?) Così come mancano di un jack a barile per collegare un adattatore wart a muro. [Jason Smith] menziona che puoi aggirare questo collegando i cavi positivi e di terra direttamente alle molle del conduttore. Tuttavia, l’utilizzo di una batteria fittizia lo rende un po ‘più semplice per eliminare l’adattatore se si desidera utilizzare la batteria.
Ognuno dei manichini arancione è un tassello in legno con una vite a ciascuna estremità. Le viti sono collegate con un pezzo di filo del ponticello, cornullando i due terminali. Ciò completa il circuito nel vano batteria e gli consente di alimentare qualunque sia dalla cella dell’adattatore in basso. L’adattatore utilizza un regolatore lineare di tensione regolabile LM317. Utilizzava i valori di resistenza fissi per comporre la tensione di destinazione. I dispositivi devono essere piuttosto perdoni poiché la tensione della batteria avvia più in alto rispetto al valore stampato e alle gocce mentre le celle sono utilizzate.
Questo metodo è in circolazione da molto tempo. Uno dei nostri preferiti è stato un hack che ha convertito un Apple Magic TrackPad in Power USB.