Brute Force Assault Xbox 360 Controlli parental

La Xbox 360 ha la scelta dei controlli dei genitori. Limita il punteggio dei giochi che possono essere giocati sul sistema. [Oscar] non ha requisito veramente il requisito di eliminare il blocco. Era solo una prova affascinante dell’idea per lui. Nell’immagine sopra sta tenendo un bordo di Vinciduino. Ha un chip ATMEGA32U4 che può aggredire l’aggressione della forza bruta del codice parentale Xbox 360 (tradotto).

Abbiamo visto piuttosto alcuni di questi attacchi ultimamente. Come il recente attacco PIN per iPad, questo utilizza il microcontrollore per emulare una tastiera. Come puoi vedere nel video, [OSCAR] molto naviga il sistema di menu nella schermata del codice di sblocco, quindi collega il suo dispositivo.

La schermata di sblocco richiede un perno numerico a quattro cifre. Questo è un complesso di 10000 possibili combinazioni. Sembra piuttosto pigro nella demo, tuttavia secondo i suoi calcoli la situazione della situazione peggiore sarebbe ancora interrompere il codice in meno di diciassette ore. Ovviamente non c’è alcun blocco per il numero massimo di codici sbagliati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *