Radio Decodifica Swiss Army Knife In A Nes Controller

Se volevi nominare alcune cose che gli hacker amano, non potresti andare storto osservando i controller della console vintage, anche la piattaforma ESP System-on-Chip Come utensili tascabili per il segnalino, nonché l’analisi. Integrare tutti questi, oltre a ottenere l’ESP32Thang.

Nel suo cuore, l’ESP32Thang ha basato una facile idea – prendere un ESP32, prendere un sacco di sensori affascinanti e moduli, aggiungi un display LCD, oltre a cram tutto in un controller NES che offre ulteriormente alcuni pulsanti per l’input. [Breadboard Mighty] mostra la prestazione fondamentale del dispositivo utilizzando un modulo RFM69HW per abilitare la registrazione e la riproduzione di segnali Easy Ook sulla banda 433 MHz. Questa è una band generalmente utilizzata da tutti i tipi di ingranaggi radio non forniti – credono dispositivi IoT House, campanelli wireless e simili. Se si desidera eseguire il debug di questi sistemi quando sei uscito, questo è lo strumento per te.

Questo è uno sviluppo relativamente semplice all’estremità inferiore della complessità, tuttavia ottiene il compito finito con lo stile. Il prossimo passo in alto è un Raspberry PI con una radio definita applicazione software definita, sviluppata in un Nintendo DS. Se lo sviluppi uno, assicurati di farcelo sapere. Questo lavoro può servire da qualche ispirazione.

Con l’ampia disponibilità di SPI e moduli I2C in questi giorni, integrati con la semplicità della programmazione offerta dall’ambiente Arduino, questo è un lavoro che praticamente qualsiasi tipo di hacker potrebbe affrontare dopo aver superato la fase LED lampeggiante. La verità che integrando tale hardware è così facile in questi giorni è davvero una testimonianza della verità che siamo in piedi sulle spalle dei giganti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *