Electricare una pressa idraulica con orrore con pressa idraulica

[Josh] sostituisce le molle nella sospensione della sua auto. Desiderava capire i tassi di viaggio di queste sorgenti, tuttavia a quanto pare, questo è un trucco commerciale attentamente custodito nel settore. Un business ha gestito per pubblicare i tassi di primavera, tuttavia non erano credibili. Invece di prendere la parola di questa azienda, [Josh] ha sviluppato un tester a molla.

La teoria dietro un tester a molla è abbastanza semplice: applicare una forza a una molla, determinarla, quindi determinare esattamente quanto la molla ha viaggiato. O comprimere una molla da un pollice o giù di lì, determinare la forza, oltre a comprimerla ancora. O ti fa esattamente gli stessi dati.

Questo tester a molle è sviluppato attorno a una stampa idraulica merci del porto. Sì, la primavera è totalmente catturata e non volerà fuori dal jig se lo guardi sbagliato. Il fondo della stampa è costituito da alcune cellule tonnellate, nutrite in un ATMEGA8, che scherma un valore su un display LCD. Per la misurazione del dislocamento, un righello registrato sul lato della stampa sarà sufficiente, tuttavia [Josh] ha utilizzato una scala lineare di Mitutoyo.

Quali sono stati i risultati di questi test? Non dovresti ottenere bobine da Bilstein se questi risultati sono corretti. Le tariffe per queste molle erano disattivate del 70%. Altre sorgenti sono andate molto meglio e non si legano quando si passano oltre i dossi più grandi. È un lavoro eccellente, oltre a un’eccezionale applicazione di ingranaggi ad orrore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *