I droni in bilico autonomi invadono la Germania

Accogliamo il benvenuto allo sciame di Overlords Robot in bilico autonomi realizzati dai tirocinanti presso l’Università di Humboldt. L’obiettivo di questo lavoro è quello di sviluppare una piattaforma movimentazione autonoma gestita attraverso il comportamento di insetti adattato. La navigazione deriva dal tracciamento degli ingressi del tempo genuino, come la pressione dell’aria e i sensori ottici, non da percorsi predefiniti e coordinate GPS. Alcuni esempi di queste abitudini adattate sono: la navigazione attraverso la luce del sole polarizzata come le formiche africane, nonché il flusso ottico simile alle api.

Puoi vedere le piattaforme in azione su Spiegel online, tuttavia a meno che tu non comprendi il tedesco, non avrai molto altro.

Se qualsiasi tipo di questo sembra familiare, è da quando abbiamo coperto CCCAMP 2007, che era vicino a Berlino e aveva alcuni quadcopter estremamente simili. Mentre le grandi piattaforme Quadcopter sono state in giro per un po ‘e sono costantemente scendendo nel prezzo, ci sono alcune nuove opzioni disponibili che sono piuttosto allettanti. Qualcuno vuole sviluppare un’autonomia in questo bit baby?

[Grazie FH]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *