ci sono un sacco di volte in un giorno medio quando ti ritroverai ad aspettare. Aspettando la tua birra del mattino al caffè, o per un’e-mail da vedere – è in genere solo pochi minuti, numerose volte al giorno. È troppo breve un tempo per fare qualsiasi lavoro reale fatto, ma si aggiunge alla fine della settimana.
Inserisci WaitSuite, uno strumento di apprendimento della lingua sviluppato da MIT’s CSail. È uno strumento di apprendimento della lingua, che mira a istruire le parole degli utenti in una lingua straniera in questi “micromoments” – i brevi periodi di tempo trascorso in attesa ogni giorno. Il trucco da aspettarti qui è nel suo design ultraleggero che si integra in altri compiti e software sul computer e sullo smartphone. Piuttosto, dover lanciare un’app separata, che richiede tempo e sforzi, WaitSuite aleggia sullo sfondo, pronto per andare quando rileva un breve periodo di attesa. Esempi forniti stanno colpendo rivitalizzati in Gmail o in attesa di una connessione a una rete WiFi.
La squadra dietro al progetto chiama questo concetto di attesa; Puoi leggere la carta qui. Se desideri provarlo, usa l’estensione cromata chiamata Wacatter. Ti turba mentre stai aspettando una reazione in GChat. Ci piacerebbe vedere il resto del waitsuite rilasciato al pubblico presto.
È un rigoroso pezzo di software che è eccezionale per chi cerca un’alternativa ai social media di rinfrescante compulsivamente durante la bighelloni. Probabilmente non ti aiuterà a imparare il francese durante la notte, ma potrebbe essere un vantaggio utile per raccogliere un po ‘di vocabolabile extra senza dover scolpire molto più tempo dal tuo programma.
Non vediamo un sacco di hack di apprendimento linguistico qui, ma ti piacerebbe controllare l’assunzione di Adafruit sul pesce Babel.