[Art Barrios] Continuava ad avere visitatori notturni che stavano facendo un incantare il cestino del cibo del suo cane. È una vasca di plastica con un coperchio che si aggancia comunque che le creature lo stavano bussando così come spuntando il coperchio. Desiderava scoprire quale animale era il colpevole, quindi ha hackerato insieme un sistema automatico della fotocamera utilizzando un vecchio cellulare.
Puoi vedere la maggior parte dell’hardware che ha utilizzato nell’immagine sopra. C’è un Arduino a sinistra. Questo scherma un interruttore che ha aggiunto al coperchio del contenitore di stoccaggio alimentare. Trigger attiva il sistema quando è stato aperto, cambiando su una luce a LED e di scattare foto.
Il pulsante touchscreen è utilizzato per attivare l’otturatore. Questo è ciò di cui è tutto quel lamina di stagno. Alcuni esperimenti hanno condotto [Art] per riconoscere che un “dito” del metallo potrebbe registrarsi sullo schermo se c’era un foglio sufficiente allegato. Per spostare la staffa metallica, utilizza un solenoide. L’ultimo problema che ha affrontato stava tenendo sveglio lo schermo del cellulare. Ha capito che il potere in bicicletta il caricabatterie fa il trucco. Arduino gestisce questo utilizzo di un relè di rete.
Il sistema ha effettivamente catturato le immagini di una famiglia di procioni che banchetti sui gustosi bomsels.