Ingresso del premio Hackaday: Reprap Helios

Lo sapevi che molti dei progressi attuali nella stampa del desktop consumer 3D possono essere rintracciati a un progetto piuttosto sconosciuto iniziato nel 2005? Questo piccolo progetto di reprap è stato dedicato all’edificio dell’hardware open source che è stato auto-replicato dal design. Prima che iniziò la straordinaria consistenza senza mente della stampa 3D, il progetto Reprap è stata la più grande speranza per l’hardware open source, e un cambio di mare in quale produzione potrebbe essere.

Mentre il progetto Reprap vive ancora in aziende come Lulzbot, PRUSA, SeeleCNC e altri, la grande comunità dedicata alla creazione di hardware aperto per la produzione desktop ha in qualche modo trasformato in canali YouTube che presentano Lions stampati 3D, Pokemon stampato 3D e una distinta mancanza di pettini stampati 3D. Tuttavia, però, ci sono persone là fuori che contribuiscono allo sforzo.

[Nick Seward] è ben noto nel mondo della reprap. Ha sviluppato la reprap Gus Simpson, una stampante 3D sperimentale che è in grado di stampare tutti i suoi componenti all’interno del proprio volume di build. Il relativo Lisa Simpson è un dispositivo elegante che a differenza di qualsiasi altro robot delta che abbiamo visto. Ha sperimentato le macchine Core XZ da anni da anni – un design che è solo ora che appare su Alibaba dai produttori casuali cinesi. In breve, [Nick Seward] è uno dei grandi del progetto Reprap.

[Nick] sta sviluppando un nuovo tipo di reprap, ed è entrato nel premio Hackaday. Può stampare molte delle sue parti componenti, ha un volume di build enorme, ed è diverso da qualsiasi stampante 3D che hai visto prima. È uno scarabeo – non a, ‘braccio robotico’ perché Scara è un acronimo per il braccio robot articolato conformità selettiva – che mette tutti i motori nella parte non mobile della base. Il suo design è ispirato alla reprap Morgan, una stampante il cui designer ha vinto $ 20.000 nel premio GADA per essere per lo più auto-replicando.

I miglioramenti sopra la reprap Morgan includono un volume di costruzione sostanziale (almeno tre quadrati da 200x200mm possono essere posizionati nel volume di costruzione di questa stampante), una velocità di stampa relativamente veloce, un’elevata precisione e una precisione e il livellamento del letto per auto. Nonostante sia molto più capace di alcune stampanti reprap in alcune aree, la reprap Helios dovrebbe finire di essere meno costosa di molte stampanti reprap. Può anche stampare molte delle sue parti componenti, portandoci sempre più vicino a una macchina davvero auto-replica.

Puoi controllare alcuni dei video di questa stampante in azione qui sotto.

L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *