Solo i ragazzi degli anni ’90 apprezzeranno questo prototipo

[Madox] è un utente di trackball, che va bene; Siamo di fronte a Hackaday, nonché apprezzare coloro che online si alternano stili di vita. Come ti aspetteresti, non ci sono numerosi facili da venduti disegni di trackball, così come [Madox] desiderava qualcosa di ergonomico. Un servizio fai-da-te era necessario, tuttavia esattamente come progettare qualcosa di “ergonomico” prima di stamparlo? Floam, a quanto pare.

Abilità di prototipazione 3D altamente avanzate
Il floam è un goo appiccicoso e stampabile originariamente offerto come il follow-up al gak di Nickelodeon nei primi anni ’90. Si compone di pellet di polistirolo tenuti insieme con un legante colorato che non lascia un casino e non si asciuga. Mentre la versione Nickelodeon è persa per le sabbie del tempo, un composto floam-simile è offerto in qualsiasi tipo di negozio di giocattoli. [Madox] ha scelto alcuni pacchetti Blister e iniziò a modellare la sua trackball perfetta.

Con la forma appropriata in mano, [Madox] aveva bisogno di un metodo per ottenere questo stile in un computer. Photogrammetry è la soluzione, così come mentre gli esperimenti precedenti con Autodesk Catch hanno avuto successo, Autodesk si è trasformato e ha rinnegato la loro applicazione software fotogrammetria nel remake di Autodesk. Turing Una pila di sfere di polistirolo in un design 3D è facile come scattare molte foto e caricato per il servizio “Cloud” di Autodesk.

In pochi minuti, un adattamento 3D appropriato insieme presentato dalla nave madre Autodesk, così come [Madox] ha preso a importare questo design in combinazione 360, giocando con gli smussi, oltre a essere in definitiva fino al punto in cui era una stampante 3D necessario. Ci sono volute alcune revisioni, tuttavia ora [Madox] ha una trackball sviluppata personalizzata che era completamente ergonomica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *