oggi siamo estatici per annunciare i vincitori dell’internet della fase di cose benefiche del premio Hackaday. Il futuro sarà collegato, e questa è una sfida per costruire dispositivi collegati a Internet che sono utili. Questi progetti sono i migliori Internet delle cose da offrire, e hanno appena vinto $ 1000 ciascuno e consegnerà al punto finale del premio Hackaday questo autunno.
Hackaday sta attualmente ospitando la massima competizione hardware sulla Terra. Stiamo dando via migliaia di dollari ai creatori hardware per costruire la prossima grande cosa. La scorsa settimana, abbiamo avvolto la seconda delle cinque sfide. Si trattava di mostrare un design per costruire qualcosa che conta. Centinaia sono entrati e hanno iniziato la loro ricerca per costruire un dispositivo per cambiare il mondo.
Ci sono ancora tre molte più sfide da esplorare nei prossimi mesi. Finora, i risultati sono stati spettacolari. I vincitori per Internet della quota benefica della parte del premio Hackaday sono, in nessun ordine particolare:
Internet di cose benefiche dei finalisti del premio Hackaday:
20 MSP ADC Raspberry Pi Hat
Stazione di misurazione a livello di acqua a prezzi accessibili
City Air Quality.
Salute connessa: open source IoT IoT singolo monitor
Array cosmica
Dispositivo per analisi del rumore sismico
Consiglio di mostri ESP32.
Fuoco di fuoco
Controller per biciclette elettrico intelligente di Hacker
HeartyPatch: una patch ECG-HR singolo con ESP32
IFONT (trigger di internet del campanello on / off)
Meshpoint – Router WiFi per crisi umanitaria
Piattaforma IoT open source
rdinoscopio
Slora – Stazione meteo senza fili per l’agricoltura
Sotto: una tayet modulare con una sola mano silenziosa
The Nanostillery – Distilleria whisky
Tipo: tastiera per smartphone braille
Zerophone – uno smartphone PI Raspberry
Farmcorder: sensore di carenza di nutrizione
L’ingresso è ancora aperto per il premio Hackaday 2017
Se il tuo progetto non ha fatto il taglio, non preoccuparti. C’è ancora un’opportunità per te costruire il prossimo grande hardware per il premio Hackaday. Ideale ora, siamo in profondità in una sfida per costruire ruote, ali e camminatori. Questa è la terza sfida per il Premio Hackaday 2017 e stiamo cercando di trovare cose che si muovono. Se pensi di avere le costolette per costruire qualcosa molto più vantaggioso di un tostapane collegato a Internet, avviare il tuo progetto.
Le ruote, le ali e la sfida dei camminatori corre fino al 24 luglio, dopodiché selezioneremo 20 progetti per vincere $ 1000 e fare un passo sulle finali del premio Hackaday. Da lì, un progetto riceverà il Gran Premio di $ 50.000 e altri cinque finalisti migliori riceveranno premi che vanno da $ 30.000 a $ 5,000.
L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da: