Sostituto della cantina di vino gestito dalla temperatura

Gli amanti del vino seri mantengono le loro bottiglie in uno spazio sviluppato per il compito. Se non hai quel tipo di area puoi ancora fabbricare un ambiente di archiviazione simile. Questa scatola di schiuma continua a mantenere il vino a una temperatura gestita. Allo stesso modo mantiene la luce dai prodotti preziosi. [Michael] lo ha sviluppato se stesso per utilizzare nel suo appartamento e ha pubblicato una descrizione del processo di sviluppo.

Ha scelto un bordo in schiuma rivestito in lamina dal negozio della casa. Sei sezioni si uniscono in una scatola delle dimensioni di un mini-frigo; 24 “per 24”. Un foro quadrato è stato tagliato nel centro della sezione superiore. Questo riceve il più piccolo di due lavandini caldi montati su un raffreddatore peltier. La temperatura all’interno è monitorata da un termistore che [Michael] ha strappato da una vecchia batteria per iPod. Per fornirgli alcuni commenti visivi sulla temperatura interna ha aggiunto quel giallo e il termometro a strisce nere a strisce.

Poiché questo è per lo stoccaggio duraturo, lo scommetteremo che il sistema sia piuttosto efficiente. Finché la porta non è spesso aperta la modifica della temperatura dovrebbe essere piuttosto pigrazzante grazie all’isolamento e al grande liquido nelle bottiglie di vino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *