WondersHare RepairIt è lo strumento ideale per riparare i file danneggiati su Mac o PC

Wondershare Repait consente di riparare i file corrotti sul tuo PC Windows o Mac. Ecco i dettagli su di esso.

Perdere video è l’idea di divertimento di nessuno perché può implicare che si perde alcuni filmati essenziali, che si tratti di un giorno di nozze, dei primi passi di un bambino o di un evento sportivo.

Qualunque cosa sia, trovare un modo per riportare in vita un video è un grosso problema e il meglio ora c’è un modo piuttosto fantastico per farlo grazie a Wondershare.

WondersHare Repait è un modo fantastico per riparare video a cui non puoi accedere per qualsiasi motivo e puoi scaricarlo ora sia per Windows che per MacOS. Puoi anche provarlo per totalmente gratuito, quindi non è necessario spendere soldi per prendere l’app per un giro prima di sapere se è qualcosa che funzionerà per te o no.

Wondershare Repait – Un’introduzione

Repait è uno strumento di riparazione video e questo è ciò che può renderlo così potente. Ma ci sono molti più file che questa app può salvare anche, inclusi file popolari da app popolari tra cui Excel, Word, PowerPoint e altro ancora. I PDF sono anche supportati in modo da poter recuperare tutti i file scaricati da Internet.

Hai bisogno di riparare un file che non è un file o un video? Nessun problema, RepairIt può anche gestire file audio tra cui M4A, ACC e MP3.

Caratteristiche chiave

Una delle cose che rende riparati così potenti è il numero di tipi di file che può riparare, ma può anche fare tutto praticamente automaticamente attraverso una modalità di base. Tuttavia, coloro che hanno bisogno di un po ‘più di controllo possono anche sfruttare una funzione di riparazione video avanzata che farà un passo ancora di più per quelle istanze in cui un file è particolarmente dannoso. Gli utenti possono anche offrire un video di esempio da utilizzare come guida come guida quando si lavorano.

Repait Online

Non vuoi scaricare un’intera app solo per riparare un video? REPARATIT Online è un’alternativa basata sul web all’app principale di riparazione che può solo riparare i video, ma se è qualcosa di cui hai bisogno puoi provarlo gratuitamente. I file video di dimensioni fino a 200 MB possono essere riparati, con un massimo di 10 lavori di riparazione video disponibili al giorno.

Coloro che vogliono scaricare riparati possono mettere le mani sull’app ora dal sito Web Wondershare.

Potresti anche dare un’occhiata:

Jailbreak iOS 15.6 su iPhone e iPad Stato aggiornamento

Scarica: iOS 15.6 Link IPSW finali File OTA e iPados 15.6 Out Now

iOS 16 beta compatibile e supportato iPhone, iPad, iPod touch

IOS 16 beta 5 download, data di rilascio: quando Apple dovrebbe rilasciarlo?

Scarica: IOS 16 BETA 4 LINK IPSW per iPhone, iPad ora per Devs

IOS 16 Beta 4 Profilo Download del file di aggiornamento OTA senza account Dev rilasciato

Scarica IOS 16 Beta 4 Link IPSW e installa su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus, iPad [Tutorial]

Puoi seguirci su Twitter, o Instagram, e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutti i più recenti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *