Come eseguire il root di Samsung Galaxy S6 SM-G920F (International)

Il rooting è un argomento discutibile tra gli utenti Android. Mentre molte persone lo vedono come una cosa povera in quanto annulla la garanzia, molti di noi potrebbero essere dell’opinione che il privilegio di root su un gadget Android non sia meno di un possesso prezioso, nonché il nostro telefono non sarebbe di alcun tipo di appello Senza esso. Per quanto mi riguarda, tengo a mente vendere la mia Xperia Z2 entro un mese da quando c’era un exploit di root funzionante offerto per il dispositivo. Quando sei utilizzato per radicare l’accesso, non ti fermeresti davanti!

In effetti, l’accesso alla root è il gateway estremamente per tutte le possibilità su un dispositivo Android. Se vuoi aggiungere una funzione mancante al tuo gadget puoi scoprire una mod o un’app che ti consente di ottenere con l’assistenza di root. Puoi persino riparare i problemi associati alle prestazioni e impostare i moduli framework Xposed per ottenere una personalizzazione molto migliore e un’utilità.

Samsung ha recentemente mostrato le loro nuove ammiraglie, vale a dire il Galaxy S6 e S6 Edge, al MWC 2015. I telefoni non sono ancora sul mercato , Chainfire ha una grande notizia per te. Il famoso sviluppatore ha pubblicato il suo strumento CF-Auto-Root per le varianti T-Mobile dell’S6 e S6 Edge solo un paio di giorni fa. Ora ha aggiunto lo strumento CF-Root per un altro modello S6.

La versione mondiale del Samsung Galaxy S6 SM-G920F viene fornita con un bootloader sbloccato e puoi eseguire il root del gadget con lo strumento di Chainfire non appena il telefono ti viene in mano. Tuttavia, prima di procedere a radicare il tuo S6, devi essere consapevole delle conseguenze. Il rooting con CF-Root inciamperà sul contatore del vuoto Knox Waranty sul tuo telefono e non saresti in grado di utilizzare i pagamenti mobili utilizzando il servizio di pagamento Samsung. Il rooting di un gadget è una procedura rischiosa e richiede la massima cura mentre si fa le cose. Sei stato avvertito!

Radice Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Scarica il pacchetto CF-Root: CF-Auto-Root-zeroflte-zerofltexx-Smg920f.zip

Scarica anche lo strumento ODIN: ODIN_V3.10.0.Zip

Installa gli autista o Kies Samsung USB più recenti sul tuo PC. Evita questo passaggio se ne hai qualche tipo di installazione.

Abilita il debug USB sul tuo bordo Galaxy S6/S6 utilizzando il nostro tutorial.

Avendo preso cura delle cose sopra descritte, spegnere il telefono e avviarlo nella modalità di download tenendo il volume Down+Home+Power Keys contemporaneamente per 2-3 secondi. Quando viene visualizzata la schermata di avviso, premere il tasto Volume UP per entrare nella modalità di download.

Decomprimi i file zip di Odin e CF-Auto-Root.

Ora apri la cartella Odin e introduci il programma facendo doppio clic.

Collegare il gadget al PC tramite il cavo USB fornito con il telefono.

Per suggerire una connessione appropriata, Odino mostra “Aggiunto !!” testo nella sua casella di messaggio. Se non vedi tale indicazione, reinstallare gli autisti e riconnettere il cavo.

Ora fai clic sul pulsante AP su ODIN, vai a dati CF-Auto-Root-zeroflte-zerofltexx-smg920f.tar.md5 e scelgonolo.

Quindi fai clic sul pulsante inizia su ODIN e attendi fino alla fine dell’installazione e il riavvio del telefono.

Il pacchetto di rooting verrà installato sul tuo S6 entro pochi secondi, così come verrai passato!/RESET! Messaggio su Odino.

Il tuo telefono si riavvierà automaticamente.

Aspetta solo un paio di minuti fino a quando il tuo telefono si avvia. Apri il cassetto delle app e cerca lì l’app Supersu. Hai effettivamente radicato il tuo Galaxy S6 SM-G920F. Nella situazione in cui si desidera confermare il privilegio di root sul tuo telefono, basta impostare qualsiasi tipo di app che richiede root e eseguirla. Allo stesso modo puoi provare l’app Root Checker dal Play Store.

[GooglePlay url = “”]
La scelta del redattore: qual è il numero IMEI? Cosa dice del tuo telefono?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *