Costruire casi migliori con una taglierina laser

[Ryan] Ho appena ottenuto il suo Raspberry Pi, e quale modo migliore per aggiungere un nuovo giocattolo al tuo banco di lavoro che costruendo un caso? Utilizzando una taglierina laser e una stampante 3D, [Ryan] è riuscita a fare un caso che sia sicuro di essere l’invidia di tutti gli altri tingelers al suo hackerpace.

La build ha iniziato con un pezzo di acrilico rosso scuro in una taglierina laser. Dopo aver tagliato il logo del Raspberry Pi di questo acrilico, [Ryan] ha tagliato lo stesso logo – un po ‘più grande – fuori dal compensato. Poiché è stato molto attento a misurare il kerf (o la larghezza del raggio laser / sega lama / che cosa hai), la versione boscosa del logo Raspi si adatta perfettamente all’interno dell’acrilico.

I lati del recinto sono un unico pezzo di compensato con una curva Kerf, realizzando una custodia arrotondata molto attraente. Infine, il Raspberry PI è montato su una piastra PI stampata su un ultimaker.

Per fossero molte build, vediamo l’utilizzo di una taglierina laser qui su Hackaday, ci sono sorprendentemente poche informazioni sullo sfruttando il vero potenziale di queste macchine con intarsio, Istarsia o Fretwork. I recinti sono sempre fantastici, quindi se hai una scatola di taglio laser molto sofisticata, invialo e lo metteremo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *