Test di seicento pesci

Questo è il titolo migliore e molti ottuso che vedrai mai per un post hackaday, ma sorprendentemente è piuttosto accurato. [Bob] al sectory67 Hackerspace ha partecipato a un programma di acceleratore di 111 giorni a Shenzhen lo scorso anno per migliorare le sue capacità produttive. Si è praticamente pronto a rilasciare il suo primo prodotto, un dispositivo Bluetooth che si collega a un tip-up di pesca sul ghiaccio. Il blog per il dispositivo racconta le sfide di prendere un progetto da un circuito ad un prodotto finito e illustra la differenza tra la costruzione di qualcosa con un Arduino e vendere migliaia di dispositivi.

I circuiti per BluetiPz sono disponibili in pannelli di otto, ma qual è il modo migliore per popolare e saldare cinquemila dispositivi in ​​un tempo ragionevolmente breve? [Bob] ha ​​assunto alcuni studenti del college locale per aiutarlo a assemblare tutti questi dispositivi. I recinti di plastica sono stati realizzati in un produttore locale di materie plastiche, ma gli stampi sono stati realizzati in Cina. Il produttore aveva bisogno di modificare un po ‘di stampi, ma dopo alcuni giorni, [Bob] aveva cinquemila recinzioni pronte per stare piene di elettronica.

Con i dispositivi assemblati, è il momento della programmazione, e che implica la costruzione di un programmatore. [Bob] Metti tutte le budella per il dispositivo in una scatola di plastica e un supporto stampato 3D per la scheda BRE BLUETIPZ. Mettere una tavola sul supporto, premere un pulsante e la tecnologia ora ha un dispositivo funzionante nelle sue mani.

Oltre alla produzione, c’è anche un sacco di test che sono entrati nella progettazione di Bluetipz. Poiché questo è un dispositivo per la pesca del ghiaccio, un ambiente operativo freddo e potenzialmente ventoso, [Bob] ha ​​costruito un impianto di prova in un congelatore. Il rig agisce innesca il sensore del dispositivo, attende due minuti (la quantità di tempo necessario per un pescatore di ghiaccio per controllare il tip-up) e reimposta. Sostengono che la durata della batteria è buona per 600 pesci, e con questo impianto di prova è stato in grado di verificare la loro durata della batteria calcolata con dati del mondo reale: senza effettivamente catturare seicento pesci, ovviamente.

Non solo [Bob] ha ​​un bel po ‘di sviluppo del prodotto sotto la sua cintura, è stato anche abbastanza gentile da rivedere la roba ogni giorno design elettronico non copre. Sviluppare un prodotto è qualcosa che puoi solo imparare facendo, e siamo grati [Bob] ha ​​scelto di condividere le sue esperienze con noi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *