Sicuro, è molto probabilmente un Gimmick a [Jon Masters], tuttavia amiamo assolutamente il server a pedale che ha sviluppato utilizzando un gruppo di chip a braccio. [Jon] è un ingegnere a Red Hat e ha messo insieme il lavoro in acquisto per mostrare la prospettiva delle offerte del braccio a bassa potenza.
La piattaforma è un quad-core Calxeda Energycore Brack SoC. Ogni chip disegna solo 5 watt a pieno carico, con otto chips che pesano a soli 40 watt. Il circuito per alimentare il server è iniziato come caricabatterie solare, che era semplice da convertire semplicemente passando da pannelli a un generatore che funziona proprio come un istruttore di fitness della bicicletta (la ruota posteriore preme da una ruota di rotazione che guida l’albero del generatore).
Quindi, il generatore di biciclette alimenta il caricatore solare, che è collegato a un inverter che alimenta un UPS. Dopo aver letto il palo oltre a goderti il video dopo la pausa, siamo un po ‘confusi sulla configurazione effettiva. Crediamo che l’inverter nutrirebbe il caricabatterie, tuttavia, non sembra essere la situazione qui. Se è possibile fornire una chiarezza esattamente su come è collegato il sistema, sentiti gratuitamente a farlo nei commenti.