WhatsApp per iOS, infine, aggiunge un ricco supporto per le notifiche

WhatsApp di proprietà di Facebook ha spinto ieri un nuovo aggiornamento iOS sull’app store e, sebbene potrebbe non averne discusso nelle note di rilascio, l’aggiornamento sembra aver pavimentato il Metodo per una funzione che ha chiesto numerosi. Se i rapporti sono corretti, WhatsApp per iOS potrebbe essere in grado di supportare le anteprime dei media nelle notifiche.

Allo stato attuale, chiunque riceva i media tramite WhatsApp riceverà una notifica in cui i media stessa vengono sostituiti da un’emoji di videocamera, costringendo le persone ad aprire l’app in acquisto per vedere cosa è stato ricevuto.

La stessa identica cosa si verifica quando le GIF vengono ricevute, con le persone che vedono solo un’area invasore emoji nelle notifiche. Tuttavia, sembra impostato sulla modifica.

Le persone a Wabetainfo hanno scoperto che WhatsApp 2.18.80 ha davvero le basi in posizione per consentire alle anteprime dei media completi di funzionare all’interno delle notifiche iOS. Si dice che sia le immagini e le GIF, probabilmente i due molti media utilizzati che le persone probabilmente riceveranno.

Quando viene ricevuta una ricca notifica, gli individui saranno in grado di utilizzare il gesto del tocco 3d o pop 3d o scorrere verso il basso sulla notifica dell’acquisto per vedere l’anteprima anche se possono sicuramente toccare la notifica stessa in acquisto per introdurre Whatsapp correttamente per introdurre WhatsApp correttamente . Non vediamo l’ora di vedere questa funzione specifica visualizzare così come è passato molto tempo.

Le funzionalità che hanno fatto la sua comparsa in questo nuovo aggiornamento di WhatsApp includono la possibilità di utilizzare Siri per inviare messaggi ai gruppi WhatsApp, qualcos’altro che era inspiegabilmente assente fino ad ora.

Non abbiamo una scala temporale di ciò che WhatsApp supporterà ufficialmente i media nelle notifiche, tuttavia possiamo solo sperare che non sia altrettanto lontano.

(Fonte: Wabetainfo)

Potresti anche ispezionare:

IOS 11.4.1 jailbreak: ecco il progresso più recente di cui dovresti capire

Jailbreak iOS 11.4 Beta 3 su iPhone X, 8, 7 Utilizzando Electra, ecco esattamente come [Guida]

Downgrade a iOS 11.4 beta 3, 2, 1 download IPSW e jailbreak utilizzando Electra ora possibile

Scarica iOS 11.4.1 Link IPSW finali, aggiornamento OTA per iPhone e iPad

Scarica IOS 12 Beta 4 Link IPSW, aggiornamento OTA per iPhone e iPad [solo Devs]

Scarica i dati del profilo di configurazione IOS 12 Beta 4 senza account Designer

Scarica iOS 12 BETA 4 Link IPSW e configurazione su iPhone X, 8, 7, Plus, 6S, 6, SE, 5S, iPad, iPod [Tutorial]

Puoi rispettare con noi su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutti i più recenti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *