L’edizione Hackaday Vintage non è stata aggiornata da un po ‘, così come per questo sono estremamente dispiaciuto. Tuttavia, scavando con la mia e-mail espone piuttosto una grande quantità di computer vintage estremamente grandi che sono stati in grado di tenere l’edizione vintage su Internet, così come sarebbe una terribile pietà lasciare che queste notevoli sottoscrizioni muoiano nella mia casella di posta. Senza ulteriori addio, proprio qui sono i migliori computer vintage che sono stati inviati negli ultimi mesi:
[Scott] ha ottenuto il suo Mac SE per tonificare l’edizione vintage. Questo era un cicciolo; Dopo aver ottenuto una connessione seriale dal suo SE al mondo esterno, [Scott] ha capito che non aveva un browser sul suo Mac dell’annata. 800k le unità sono un dolore, sembra. Alla fine ha avuto ciò che funziona in una sessione di terminale, così come l’edizione vintage confezionata magnificamente.
Che ne dici di un altro Mac? Questo è [Raymond]’s Mac II, il primo Macintosh non all-in-one. Nubus Ethernet Card, Netscape 2.02, oltre a 26 anni di storia dietro questa macchina.
Ecco uno strano: è un display interattivo Siemens originariamente utilizzato per un display di amministrazione degli edifici. Ha una schermata touch screen da 10 pollici a risoluzione 640 × 480 e funziona Windows CE 5.0. Dopo aver giocato con alcuni file, [Nick] ha gestito per ottenere il networking in esecuzione su questa macchina e ha provato a Tons Google. Chiunque abbia giocato con la classe di macchine che abbiamo visto per le richieste vintage comprende cosa è successo il prossimo (nulla), per quanto fortuna [Nick] teneva in mente Hackaday ha un sito vintage. Il resto è storia.
[Kyle] ha una scatola veramente bella sulle sue mani. È un Compaq 486SX overcloccato da 25 MHz a 33 MHz. 20 megabyte di RAM, carta di rete, nonché un Soundblaster 16 Realizza questo computer dal 1993 una scatola estremamente rispettabile per il vecchio gioco DOS. Può anche cercare il web con Arachne.
Infine, [cnlohr], il ragazzo che ha reso il proprio microscopio elettronico non importa, è ancora fantastico e può produrre PCB di vetro a casa, ha scoperto una vecchia schermata Eco-friendly CRT mentre pulendo il posto di un amico. Lo ha agganciato tanto quanto una delle sue cose di microcontrollore del PWB di vetro AVR e ha fatto la solita tariffa del terminal del testo; ASCII Star Wars con telnet oltre a utilizzare Lynx per tonificare il sito dell’annata. È solo un display a 48 colonne, tuttavia l’edizione vintage è sorprendentemente leggibile. Estremamente fresco.